Sfoglia per Autore SACCHI, ANNALISA
La traccia del movimento. Francesco Carbone fotografo del tanztheater
2001-01-01 Sacchi, A.
Il cinema secondo Spiro Scimone, Alfonso Santagata, Pietro Babina
2002-01-01 Sacchi, A.
La scena scespiriana di Eimuntas Nekrosius
2003-01-01 Sacchi, Annalisa
Macbeth, o il carnevale dei morti
2004-01-01 Sacchi, A.
La prospettiva stereoscopica dell’attore, ovvero due passi in casa Gorkij
2005-01-01 Sacchi, Annalisa
Body Art, per un’automantica del corpo. Intervista a Lea Vergine
2005-01-01 Sacchi, A.
There were ashes there
2006-01-01 Sacchi, A.
Tino Seghal e l’opera effimera
2006-01-01 Sacchi, A.
Body Time Reset
2006-01-01 Sacchi, Annalisa
Il sex appeal dell’organico. Su Di-stanze di Cortesi‐Barzagli
2006-01-01 Sacchi, A.
Per una prospettiva modernista, il basso materialismo della regia
2007-01-01 Sacchi, A.
La scena straniata di Cosmesi
2007-01-01 Sacchi, A.
Sul tempo, l’inefficacia e Richard Maxwell
2007-01-01 Sacchi, A.
Con le mani pieni di fantasmi
2007-01-01 Sacchi, A.
Il testo come sintomo. Thomas Ostermeier e il lavoro sui “classici”
2007-01-01 Sacchi, A.
• Nuovo teatro 1950-1975
2007-01-01 Sacchi, Annalisa
B.Motion : spazio di riflessione fuori e dentro le arti performative
2008-01-01 Sacchi, Annalisa
Prime cose e ultime. Per una politica della rappresentazione
2008-01-01 Sacchi, Annalisa
Itinera. Trajectoires de la forme Tragedia Endogonidia
2008-01-01 Sacchi, Annalisa; Photographies:, Luca Del Pia; avant propos:, Romeo Castellucci; Traduit, de l'italien par Jean Louis Provoyeur
Su un’-abilità di Walter Benjamin: la citabilità del gesto
2008-01-01 Sacchi, Annalisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile