Sfoglia per Autore
Bianco, rottura, opacità. Note intorno a "Della rappresentazione" di Louis Marin
2001-01-01 Mengoni, Angela
Quando si deve comunicare. La comunicazione dei censimenti tra identità locali e nuove tecnologie
2003-01-01 Mengoni, Angela; F., Polacci
Il volto aperto di Cindy Sherman. Per una semiotica della ferita
2004-01-01 Mengoni, Angela
Sulla disgiunzione. I discorsi della ferita nell'arte degli anni '90
2005-01-01 Mengoni, Angela
Tre lezioni sulla memoria
2005-01-01 Mengoni, Angela; O., Calabrese
Consumo e immaginario del vino tra i giovani
2005-01-01 Mengoni, Angela
Il colpo di fucile tra performance e pittura moderna: per un 'ansambl anacronistico
2005-01-01 Mengoni, Angela
La costa degli etruschi: un caso di identità turistica in costruzione
2006-01-01 Mengoni, Angela
Identità turistica: la costruzione di un territorio riconoscibile
2006-01-01 Mengoni, Angela
"Muriel" de Alain Resnais: mémoire figurale
2008-01-01 Mengoni, Angela
Lo sguardo plastico di Picasso
2008-01-01 Mengoni, Angela
Ostinazione dello sguardo. Closed Contact #8 di Jenny Saville
2009-01-01 Mengoni, Angela
Strategie dell'indistinto. Suono e immagine in Cremaster 2 di Matthew Barney
2009-01-01 Mengoni, Angela
"Accumulare prove". Trauma e lavoro memoriale in Muriel di Alain Resnais
2009-01-01 Mengoni, Angela
De wonde. Een theoretisch object om het lichaam te denken
2009-01-01 Mengoni, Angela
Quattro finzioni teoriche
2009-01-01 Mengoni, Angela
La linfa della creazione. Decostruire l’originalità a partire da un’opera di Giuseppe Penone
2009-01-01 Mengoni, Angela
Chiudere l'orizzonte del possibile. Cremaster di Barney
2009-01-01 Mengoni, Angela
Introduzione
2009-01-01 Mengoni, Angela; H., Parret
Testure
2009-01-01 Mengoni, Angela; S., Jacoviello; T., Lancioni; F., Polacci
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile