Il testo ricostruiscein modo sia sintetico che analitico, con l'aiuto di tabelle e statstiche, il sistema dell'arte contemporaneo nei suoi riflessi sul mercato dell'arte contemporanea, ridefinendo la committenza come si è delineata a partire da soggetti quali le case d'asta, le fiere, i galleristi di primo e di secondo mercato. La trattazione non ha note ma ha riferimenti autore/data in relazione alla bibliografia. Prefazione di Vicente Caballer, direttore del Centro de Ingenieria Economica, Universidad Politecnica di Valencia

Invertir en arte. Produccion, Promocion Y Mercado del Arte Contemporaneo

VETTESE, ANGELA GIOVANNA
2002-01-01

Abstract

Il testo ricostruiscein modo sia sintetico che analitico, con l'aiuto di tabelle e statstiche, il sistema dell'arte contemporaneo nei suoi riflessi sul mercato dell'arte contemporanea, ridefinendo la committenza come si è delineata a partire da soggetti quali le case d'asta, le fiere, i galleristi di primo e di secondo mercato. La trattazione non ha note ma ha riferimenti autore/data in relazione alla bibliografia. Prefazione di Vicente Caballer, direttore del Centro de Ingenieria Economica, Universidad Politecnica di Valencia
2002
84368116927
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/5134
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact