Il design della comunicazione nello spazio urbano: quale ruolo, metodologia progettuale, strumenti. Da una parte si delinea un approccio unidirezionale, dal governo della città verso i cittadini, dall'altro il design della comunicazione come supporto a forme di cooperazione e di processi decisionali condivisi tra più interlocutori urbani.

Intelligenze urbane

BONINI LESSING, EMANUELA FANNY
2011-01-01

Abstract

Il design della comunicazione nello spazio urbano: quale ruolo, metodologia progettuale, strumenti. Da una parte si delinea un approccio unidirezionale, dal governo della città verso i cittadini, dall'altro il design della comunicazione come supporto a forme di cooperazione e di processi decisionali condivisi tra più interlocutori urbani.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/82100
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact