Come la ricerca per l'asilo di Oleggio, il progetto della scuola elementare di Arcore si basa sulle ipotesi congiunte Montessori e Piajet riguardo l'apporto pedagogico dell'uso dello spazio che produce autonomia nel percorso formativo dei bambini.

Architettura=attenzione+rispetto+rigore

GALANTINO, MAURO
2005-01-01

Abstract

Come la ricerca per l'asilo di Oleggio, il progetto della scuola elementare di Arcore si basa sulle ipotesi congiunte Montessori e Piajet riguardo l'apporto pedagogico dell'uso dello spazio che produce autonomia nel percorso formativo dei bambini.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/91739
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact