il saggio ricostruisce la storia e il ruolo delle riviste di moda italiane nel secondo dopoguerra, dal 1945 al 1968: "I Tessili Nuovi", "Bellezza", "Linea", "Novità", "Linea Italiana", "Vogue & Novità", "Vogue Italia". Il ruolo dell'editoria e del giornalismo di moda nel secondo dopoguerra è indagato anche nei rapporti con le istituzioni legate alla promozione della moda e con l'industria italiana (in particolare quella tessile)
Through A Paper Looking Glass
MONTI, GABRIELE
2014-01-01
Abstract
il saggio ricostruisce la storia e il ruolo delle riviste di moda italiane nel secondo dopoguerra, dal 1945 al 1968: "I Tessili Nuovi", "Bellezza", "Linea", "Novità", "Linea Italiana", "Vogue & Novità", "Vogue Italia". Il ruolo dell'editoria e del giornalismo di moda nel secondo dopoguerra è indagato anche nei rapporti con le istituzioni legate alla promozione della moda e con l'industria italiana (in particolare quella tessile)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.