Si tratta del documento che raccoglie le elaborazioni del PTRC in copianificazione Regione del Veneto/ministero dei Beni Culturali, ai fini dell'attribuzione della valenza paesaggistica. Il Documento, che è entrato a far parte della Variante parziale con attribuzione della valenza paesaggistica secondo la L.R. 23 aprile 2004, n. 11 – art. 25 e art. 4 è l'esito di un incarico di consulenza tecnico-scientifica.
Documento per la pianificazione paesaggistica. Piano Territoriale Regionale di Coordinamento | PTRC Adozione variante parziale con attribuzione della valenza paesaggistica L.R. 23 aprile 2004, n. 11 – art. 25 e art. 4.
FERRARIO, VIVIANA
2013-01-01
Abstract
Si tratta del documento che raccoglie le elaborazioni del PTRC in copianificazione Regione del Veneto/ministero dei Beni Culturali, ai fini dell'attribuzione della valenza paesaggistica. Il Documento, che è entrato a far parte della Variante parziale con attribuzione della valenza paesaggistica secondo la L.R. 23 aprile 2004, n. 11 – art. 25 e art. 4 è l'esito di un incarico di consulenza tecnico-scientifica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.