Come un film di Wim Wenders si fa installazione nello spazio della biennale di architettura di Venezia 2011- la fenomenologia del film e l'architettura come sistema di attrazioni - lo spazio del displayng come forma dell'esperienza estetica e il film exposé

Se il Rolex Center di Losanna si fa immagine movimento. Su un film di Wenders come installazione, su di un'architettura di SANAA come cinema delle attrazioni

Carmelo Marabello
Writing – Original Draft Preparation
2016-01-01

Abstract

Come un film di Wim Wenders si fa installazione nello spazio della biennale di architettura di Venezia 2011- la fenomenologia del film e l'architettura come sistema di attrazioni - lo spazio del displayng come forma dell'esperienza estetica e il film exposé
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
marabello 2016_Sul mostrare_Borgherini Mengoni def_bassa.pdf

non disponibili

Descrizione: con allegati fotografici
Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 322.44 kB
Formato Adobe PDF
322.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/273042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact