Il visual merchandising è il principale intervento di questa ricerca che ha incluso lo studio di materiali, espositori e strumenti informativi di supporto. La ricerca ha inteso contribuire al miglioramento della comunicazione dei prodotti tessili, a livello di showroom, fiere, musei passando per l'analisi dell'esposizione nella grande distribuzione organizzata.

Visualizing Innovation in the Textile Industry

alessandra vaccari;MACERIA, GIORGIA
2017-01-01

Abstract

Il visual merchandising è il principale intervento di questa ricerca che ha incluso lo studio di materiali, espositori e strumenti informativi di supporto. La ricerca ha inteso contribuire al miglioramento della comunicazione dei prodotti tessili, a livello di showroom, fiere, musei passando per l'analisi dell'esposizione nella grande distribuzione organizzata.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/273421
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact