Il negozio moderno in Italia : fenomenologia della letteratura dedicata al negozio per una riconsiderazione del progetto della vendita dagli anni Venti ai Sessanta / Filippini, Ali. - (2012).

Il negozio moderno in Italia : fenomenologia della letteratura dedicata al negozio per una riconsiderazione del progetto della vendita dagli anni Venti ai Sessanta

FILIPPINI, ALI
2012

Il negozio moderno in Italia : fenomenologia della letteratura dedicata al negozio per una riconsiderazione del progetto della vendita dagli anni Venti ai Sessanta / Filippini, Ali. - (2012).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
278565.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 4.91 MB
Formato Adobe PDF
4.91 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11578/278565
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact