Gameful city: la gamification e la smart city : una sperimentazione per la comunicazione e promozione del patrimonio culturale / Canevazzi, Andrea. - (2016).

Gameful city: la gamification e la smart city : una sperimentazione per la comunicazione e promozione del patrimonio culturale

CANEVAZZI, ANDREA
2016-01-01

2016
Gameful city: la gamification e la smart city : una sperimentazione per la comunicazione e promozione del patrimonio culturale / Canevazzi, Andrea. - (2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
278673.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 7.74 MB
Formato Adobe PDF
7.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/278673
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact