L’habitat come insieme delle relazioni fra ambiente e comunità caratterizza il paesaggio delle differenti identità locali. Attraverso l’uso strategico degli strumenti operativi propri delle discipline della progettazione ambientale, del design per la sostenibilità, del marketing territoriale si indirizza il riequilibrio di ciascun habitat, per la valorizzazione delle tipicità.

Habitat

R. Fagnoni
2004

Abstract

L’habitat come insieme delle relazioni fra ambiente e comunità caratterizza il paesaggio delle differenti identità locali. Attraverso l’uso strategico degli strumenti operativi propri delle discipline della progettazione ambientale, del design per la sostenibilità, del marketing territoriale si indirizza il riequilibrio di ciascun habitat, per la valorizzazione delle tipicità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/281394
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact