La narrazione dei luoghi e dell’immagine pubblica cittadina attraverso un sistema di branding efficace si è sviluppata negli anni recenti in risposta alla necessità di costruire un’identità territoriale condivisa. Suddivisa in tre sezioni tematiche, la pubblicazione presenta i casi studio selezionati all’interno del percorso espositivo, riunendo i progetti dedicati al city branding italiano, insieme all’esperienza internazionale dello studio Edenspiekermann con i lavori svolti per le città di Parma, Amsterdam e Santa Monica.
Destination Italy
Sinni Giovanni
2021-01-01
Abstract
La narrazione dei luoghi e dell’immagine pubblica cittadina attraverso un sistema di branding efficace si è sviluppata negli anni recenti in risposta alla necessità di costruire un’identità territoriale condivisa. Suddivisa in tre sezioni tematiche, la pubblicazione presenta i casi studio selezionati all’interno del percorso espositivo, riunendo i progetti dedicati al city branding italiano, insieme all’esperienza internazionale dello studio Edenspiekermann con i lavori svolti per le città di Parma, Amsterdam e Santa Monica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VOI SIETE QUI 17x24 12 low.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
9.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.