Il territorio è un sistema complesso e dinamico, composto da diversi livelli interconnessi. La ricerca esplora la creazione di un’identità visiva territoriale scalabile e multimodale, utilizzando un approccio multidisciplinare che integra design e marketing territoriale. Viene proposta una metodologia replicabile per mappare i linguaggi visivi preesistenti e proporre un nuovo marchio territoriale composto da simboli identitari per una comunicazione coerente e riconoscibile su diversi canali e applicazioni.
Territorio e identità. Come sviluppare un’immagine scalabile e multimodale
Oddone Monica
2025-01-01
Abstract
Il territorio è un sistema complesso e dinamico, composto da diversi livelli interconnessi. La ricerca esplora la creazione di un’identità visiva territoriale scalabile e multimodale, utilizzando un approccio multidisciplinare che integra design e marketing territoriale. Viene proposta una metodologia replicabile per mappare i linguaggi visivi preesistenti e proporre un nuovo marchio territoriale composto da simboli identitari per una comunicazione coerente e riconoscibile su diversi canali e applicazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.