Il modo con cui si conclude un percorso di studi è un fatto di grande rilevanza sia per lo studente, sia per l'istituzione universitaria a cui è demandato il compito di concorrere tanto alla formazione scientifica, quanto alla formazione della coscienza civile e professionale dello stesso studente. Il tema della ridefinizione del senso e del significato della laurea e delle modalità con cui essa viene perseguita e prende forma è oggetto di ricorrenti riflessioni, tanto più in momenti in cui il ruolo e le competenze dell'architetto devono sempre più relazionarsi alle trasformazioni culturali che sono in atto.
Riflessioni e proposte intorno ai laboratori di sintesi finale e alle tesi di laurea
SORDINA, ROBERTO
1996-01-01
Abstract
Il modo con cui si conclude un percorso di studi è un fatto di grande rilevanza sia per lo studente, sia per l'istituzione universitaria a cui è demandato il compito di concorrere tanto alla formazione scientifica, quanto alla formazione della coscienza civile e professionale dello stesso studente. Il tema della ridefinizione del senso e del significato della laurea e delle modalità con cui essa viene perseguita e prende forma è oggetto di ricorrenti riflessioni, tanto più in momenti in cui il ruolo e le competenze dell'architetto devono sempre più relazionarsi alle trasformazioni culturali che sono in atto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.