Il testo ricostruiscein modo sia sintetico che analitico, con l'aiuto di tabelle e statstiche, il sistema dell'arte contemporaneo nei suoi riflessi sul mercato dell'arte contemporanea, ridefinendo la committenza come si è delineata a partire da soggetti quali le case d'asta, le fiere, i galleristi di primo e di secondo mercato. La trattazione non ha note ma ha riferimenti autore/data in relazione alla bibliografia. Prefazione di Vicente Caballer, direttore del Centro de Ingenieria Economica, Universidad Politecnica di Valencia
Invertir en arte. Produccion, Promocion Y Mercado del Arte Contemporaneo
VETTESE, ANGELA GIOVANNA
2002-01-01
Abstract
Il testo ricostruiscein modo sia sintetico che analitico, con l'aiuto di tabelle e statstiche, il sistema dell'arte contemporaneo nei suoi riflessi sul mercato dell'arte contemporanea, ridefinendo la committenza come si è delineata a partire da soggetti quali le case d'asta, le fiere, i galleristi di primo e di secondo mercato. La trattazione non ha note ma ha riferimenti autore/data in relazione alla bibliografia. Prefazione di Vicente Caballer, direttore del Centro de Ingenieria Economica, Universidad Politecnica di ValenciaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.