Nelle sue forme nuove in termini loingustici e di circolazione contemporanea, l'arte contemporanea ha guadagnato una fama e un ruolo riolevante di comunicazione tra culture. Restano aperti molti problemi, tra cui il rapporto tra definizione commerciale e culturale del valore, e lo statuto stesso dell'opera d'arte

L'arte contemporanea tra mercato e nuovi linguaggi

VETTESE, ANGELA GIOVANNA
2012-01-01

Abstract

Nelle sue forme nuove in termini loingustici e di circolazione contemporanea, l'arte contemporanea ha guadagnato una fama e un ruolo riolevante di comunicazione tra culture. Restano aperti molti problemi, tra cui il rapporto tra definizione commerciale e culturale del valore, e lo statuto stesso dell'opera d'arte
2012
9788815237316
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/99302
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact