Nome |
# |
Il design come bene culturale, file de164c2b-5a64-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
472
|
Nuovi strumenti per il racconto multidisciplinare di un territorio. Un percorso di formazione sperimentale per la valorizzazione del Circuito delle Case Museo dei Poeti e degli Scrittori di Romagna, file de164c2b-9835-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
190
|
Progettare l'esperienza. L’inclusione come approccio alla valorizzazione museale, file de164c2b-98d4-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
119
|
Drawing as design thinking, file de164c2b-b559-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
101
|
Valorizzare il patrimonio custodito. Nuovi sistemi integrativi per la fruizione del percorso espositivo Casa Museo, file de164c2b-9050-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
41
|
Participatory flows : a comparative analysis of co-design processes in the field of cultural heritage, file 2f77b568-7714-40a4-b057-b8a23c72d7e3
|
40
|
Continuità, espansione, divergenza : tre chiavi per interpretare l’esperienza digitale della storia del design nel contesto museale, file 1312d46d-f855-4053-b650-7efbbeb765f5
|
36
|
Design processes for enhancing museums through the use of technology and the involvement of local communities, file de164c2b-98d7-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
34
|
Giovanni Sacchi e il progetto partecipato, file de164c2b-b073-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
33
|
MEET. Un percorso espositivo interattivo tra co-design e valorizzazione del territorio = MEET. An interactive exhibition itinerary between co-design and enhancement of the territory, file de164c2b-8ffa-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
29
|
Interazioni = interactions, file 621c3fcf-be5b-485e-be8b-d0d218f858a4
|
24
|
Il percorso di visita del museo. Scenari di interazione, file de164c2b-98d5-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
24
|
The chain reaction. How to design a process for transforming museums by rethinking the role of personnel, file de164c2b-9350-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
17
|
Visual Tools for a Multiple Cross-reading in the Exhibition Context, file de164c2b-98db-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
17
|
Materiale cibo : sperimentazioni su pane, pasta e zuccheri edibili., file de164c2b-b1a1-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
16
|
Mettersi in ascolto. L’esperienza abilita discontinuità nel processo progettuale, file ee2f897e-59d9-438f-97b7-c00accd614db
|
16
|
Storie dai materiali d’archivio : tre iniziative su Marco Zanuso, file de164c2b-b2d4-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
15
|
The Digital Archive as an Inclusive Tool for Knowledge Construction Through Design Practices, file 6acfb29c-140b-4198-8a68-e4c564e8b807
|
14
|
Design Experiences in Pandemic Times : constructing and Enhancing the Memory of the Present in Museums., file d94f87b6-8a32-4493-b1ff-91f2c8f16e99
|
12
|
Dalla disciplina del progetto, le ragioni di un percorso magistrale di studi in interaction design, file de164c2b-9112-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
10
|
Interazioni. Processi di valorizzazione = Interactions. Enhancement Processes, file df782ef7-5764-4e4c-bf49-9bdcdddd4d21
|
10
|
Intelligenze. Molteplici identità del termine, file 21a440bb-d2c1-4a53-9a81-1f379d522ba7
|
9
|
Zone di resistenza al design per il territorio. Opportunità e limiti dei comuni in aree marginali interne., file 360b1c42-c6c5-44af-b436-26b73cd9e31c
|
9
|
Itinerari di valorizzazione del patrimonio culturale tra fisico e digitale: architetture del ‘900 a Pesaro = Itineraries for the enhancement of Cultural Heritage between physical and digital : 20th century architecture in Pesaro., file 6558f6a4-f07e-4727-bcdc-795106b5c890
|
8
|
Future-Centred Design Education. Projects and Perspectives for Future Challenges, file de164c2b-9048-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
8
|
Visual and interactive tools for a multiple cross-reading of a database source, file de164c2b-902b-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
6
|
Future-Centred Design Education. Projects and Perspectives for Future Challenges, file de164c2b-9049-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
6
|
Enhancing Local Cultural Heritage by Designing Narrative and Interactive Exhibitions. MEET at the “Museo del Territorio di Riccione”, file 26b29fb8-3034-4ac0-ad7f-cee8afbee409
|
5
|
MEET. Multifaceted Experience for Enhancing Territories, file 76d5500e-4ed6-4651-8a64-465900c62ddb
|
5
|
Il mestiere del designer = The designer's craft, file de164c2b-9041-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
5
|
Ambiente, abitudine, abitare : Dall’antropologia i fondamenti per un design nautico integrale., file 1b1a8050-d90e-412c-b0fb-bd08d6c5ede0
|
4
|
Design di scuola: sistemi di interazione, file 1e1bd0e1-91bd-4330-9619-b37cf44527a6
|
3
|
Nature and Human through Food: Towards a Collaborative Design Ecosystem, file 32cec105-13ed-4207-b294-6dfa86e40da9
|
3
|
Interni: Spazi di narrazione, file 5a5827a9-538f-4876-bf20-6549940bb226
|
3
|
Giovanni Sacchi e il progetto partecipato, file de164c2b-9111-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
3
|
La valorizzazione del Circuito delle Case Museo dei poeti e degli scrittori di Romagna attraverso strumenti
di comunicazione condivisa, file de164c2b-98d6-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
3
|
La casa museo. Nuovi “racconti” per la formazione di comunità sul territorio, file de164c2b-98d9-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
3
|
Updating Values : Perspectives on Design Education, file de164c2b-9043-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
2
|
Research and experimentation., file de164c2b-98da-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
2
|
The Historic House Museum. From conveyed memory to participated experience, file de164c2b-98dc-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
2
|
Note conclusive: sull'evoluzione della relazione tra design e scuola, file 59daa635-e9d9-4ed9-8a34-f06ee2af74c6
|
1
|
Uno stile all'avanguardia, file a8f5f907-afc0-4228-8703-b709a56d0361
|
1
|
Design per e con la scuola: verso sistemi di collaborazione, file d5f883c0-882d-4b9b-9295-fee4b0dfe958
|
1
|
Luogo, figura sfondo, file de164c2b-9006-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Il filo rosso delle idee : Lanerossi 200 anni, file de164c2b-9042-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Student-Centred Design Education. Learning through Freedom and Responsibility, file de164c2b-9045-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Lanerossi : Threading Ideas for 200 Years, file de164c2b-9047-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Università, luogo di scambio e di pensiero, file de164c2b-904c-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Per una formazione del designer, file de164c2b-98d8-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
L'Università plurale tra esperienza e ricerca: Design a San Marino = A plural University between experience and research: Design in San Marino, file de164c2b-98dd-60ee-e053-3a05fe0a7787
|
1
|
Processi di valorizzazione design driven in contesti di apprendimento: il progetto di ricerca MEET, file e79748b9-ea4b-4925-9799-20a76178baaf
|
1
|
Interior/Design: Espandere il campo, file f6c6bebc-ee08-448d-838a-24d3d8b751ce
|
1
|
Totale |
1.371 |