Il saggio affronta l'esperienza cinematografica di Alberto Grifi, concentrandosi sugli orizzonti di confine fra idea documentaria, impegno politico e cinema d'artista.

Corpi, ricicli, realismi. Di alcune pratiche documentarie nel cinema di Alberto Grifi

BERTOZZI, MARCO
2008-01-01

Abstract

Il saggio affronta l'esperienza cinematografica di Alberto Grifi, concentrandosi sugli orizzonti di confine fra idea documentaria, impegno politico e cinema d'artista.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/1554
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact