Il saggio affronta l'esperienza cinematografica di Alberto Grifi, concentrandosi sugli orizzonti di confine fra idea documentaria, impegno politico e cinema d'artista.

Corpi, ricicli, realismi. Di alcune pratiche documentarie nel cinema di Alberto Grifi

BERTOZZI, MARCO
2008

Abstract

Il saggio affronta l'esperienza cinematografica di Alberto Grifi, concentrandosi sugli orizzonti di confine fra idea documentaria, impegno politico e cinema d'artista.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/1554
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact