Il saggio esplora alcune estetiche documentarie attraverso l'analisi del paesaggio nei film "Grizzly Man" (Werner Herzog, 2005), "My Winnipeg" (Guy Maddin, 2007) e "5 Cameras Broken" (Emad Burnat e Guy Davidi, 2011).
Titolo: | Anacronismi e paesaggi documentari |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2014 |
Rivista: | |
Abstract: | Il saggio esplora alcune estetiche documentarie attraverso l'analisi del paesaggio nei film "Grizzly Man" (Werner Herzog, 2005), "My Winnipeg" (Guy Maddin, 2007) e "5 Cameras Broken" (Emad Burnat e Guy Davidi, 2011). |
Handle: | http://hdl.handle.net/11578/195888 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo su Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.