Il testo analizza lo stato delle scuole esistenti in Italia e le possibilità di cambiamento dentro una evoluzione della scuola da edificio chiuso a centro sociale e urbano aperto

Scuole da abitare. Considerazioni e proposte per la scuola di domani

Ferlenga, Alberto
2022-01-01

Abstract

Il testo analizza lo stato delle scuole esistenti in Italia e le possibilità di cambiamento dentro una evoluzione della scuola da edificio chiuso a centro sociale e urbano aperto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AlFe Rassegna 167 - 42-48.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 383.25 kB
Formato Adobe PDF
383.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/321766
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact