L'articolo indaga il ruolo che ha giocato la performance nella pratica espositiva surrealista degli anni Trenta e Quaranta, ponendo una particolare attenzione al significato epistemologico che la performance assume in rapporto alla poetica surrealista di quel preciso momento storico.
Il corpo: elemento performativo della pratica espositiva surrealista tra gli anni Trenta e Quaranta
CAPUTO, CATERINA
2017-01-01
Abstract
L'articolo indaga il ruolo che ha giocato la performance nella pratica espositiva surrealista degli anni Trenta e Quaranta, ponendo una particolare attenzione al significato epistemologico che la performance assume in rapporto alla poetica surrealista di quel preciso momento storico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Caputo_Senzacornice-Corpo.pdf
accesso aperto
Descrizione: File editoriale
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.