la forma del gesto segna la riflessione di godard in diverse occasioni pubbliche, nel lavoro di alcuni film. L'idea setta del lavoro cinematografico, del corpo dell'attore e d el regista come agente del gesto e sua forma e conseguenza segnano il percorso di Godard qui traguardato attraverso alcuni film e materiali dei primi anni ottanta

Schermi, gesti, superfici e corpi al lavoro : Jean-Luc Godard: cronologie 1982-83.

carmelo marabello
2022-01-01

Abstract

la forma del gesto segna la riflessione di godard in diverse occasioni pubbliche, nel lavoro di alcuni film. L'idea setta del lavoro cinematografico, del corpo dell'attore e d el regista come agente del gesto e sua forma e conseguenza segnano il percorso di Godard qui traguardato attraverso alcuni film e materiali dei primi anni ottanta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/337190
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact