L’articolo presentato analizza ed espone i risultati di un workshop internazionale che si tenuto a Bruxelles. Quattro le università coinvolte: L’università IUAV di Venezia, L’Ecole Supèrieure des Art Visuels de La Cambre, la Glasgow Scool of Arts e l’ENSCI di Parigi, il progetto itinerante titolato “L’observatoire Europèen de l’Objet. Tema generale trattato dai gruppi di studenti coordinati dai docenti delle diverse università: “identità europea”, argomento vasto e trasversale che ha generato progetti di design del prodotto e della comunicazione producendo una serie di sollecitazioni didatticamente inedite.

Identità europea

ZITO, MARCO;
2007-01-01

Abstract

L’articolo presentato analizza ed espone i risultati di un workshop internazionale che si tenuto a Bruxelles. Quattro le università coinvolte: L’università IUAV di Venezia, L’Ecole Supèrieure des Art Visuels de La Cambre, la Glasgow Scool of Arts e l’ENSCI di Parigi, il progetto itinerante titolato “L’observatoire Europèen de l’Objet. Tema generale trattato dai gruppi di studenti coordinati dai docenti delle diverse università: “identità europea”, argomento vasto e trasversale che ha generato progetti di design del prodotto e della comunicazione producendo una serie di sollecitazioni didatticamente inedite.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/34288
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact