L’autoproduzione sta crescendo: da lemma si è trasformata in slogan gonfiandosi poi a fenomeno modaiolo, giungendo (per ora) a essere additata come sorta di panacea per la cura dei postumi da vortice di cambiamento.

Il piacere solitario dell autoproduzione ora seduce anche in Italia

Toneguzzi, Gabriele
2013-01-01

Abstract

L’autoproduzione sta crescendo: da lemma si è trasformata in slogan gonfiandosi poi a fenomeno modaiolo, giungendo (per ora) a essere additata come sorta di panacea per la cura dei postumi da vortice di cambiamento.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giornale del Design 116 2013 Toneguzzi Design Self-Production Il piacere solitario dell_autoproduzione ora seduce anche in Italia.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 486.6 kB
Formato Adobe PDF
486.6 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/353675
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact