L’autoproduzione sta crescendo: da lemma si è trasformata in slogan gonfiandosi poi a fenomeno modaiolo, giungendo (per ora) a essere additata come sorta di panacea per la cura dei postumi da vortice di cambiamento.
Il piacere solitario dell autoproduzione ora seduce anche in Italia
Toneguzzi, Gabriele
2013-01-01
Abstract
L’autoproduzione sta crescendo: da lemma si è trasformata in slogan gonfiandosi poi a fenomeno modaiolo, giungendo (per ora) a essere additata come sorta di panacea per la cura dei postumi da vortice di cambiamento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giornale del Design 116 2013 Toneguzzi Design Self-Production Il piacere solitario dell_autoproduzione ora seduce anche in Italia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
486.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
486.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.