La pubblicazione espone i limiti di convenienza all'uso in campo urbano di ferrovie metropolitane, nel caso di città di dimensioni medie, tra i 50.000 ed i 100.000 abitanti. La ricerca evidenzia l'opportunità di uso delle ferrovie esistenti qualora vengano ammodernate con nuove tecnologie in grado di contenere i costi di esercizio e siano sostenute da una forte integrazione con gli altri modi di trasporto esistenti.
L'uso del sistema ferroviario nelle aree metropolitane di piccole dimensioni
CAPPELLI, AGOSTINO;
1995-01-01
Abstract
La pubblicazione espone i limiti di convenienza all'uso in campo urbano di ferrovie metropolitane, nel caso di città di dimensioni medie, tra i 50.000 ed i 100.000 abitanti. La ricerca evidenzia l'opportunità di uso delle ferrovie esistenti qualora vengano ammodernate con nuove tecnologie in grado di contenere i costi di esercizio e siano sostenute da una forte integrazione con gli altri modi di trasporto esistenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.