La pubblicazione espone i limiti di convenienza all'uso in campo urbano di ferrovie metropolitane, nel caso di città di dimensioni medie, tra i 50.000 ed i 100.000 abitanti. La ricerca evidenzia l'opportunità di uso delle ferrovie esistenti qualora vengano ammodernate con nuove tecnologie in grado di contenere i costi di esercizio e siano sostenute da una forte integrazione con gli altri modi di trasporto esistenti.

L'uso del sistema ferroviario nelle aree metropolitane di piccole dimensioni

CAPPELLI, AGOSTINO;
1995-01-01

Abstract

La pubblicazione espone i limiti di convenienza all'uso in campo urbano di ferrovie metropolitane, nel caso di città di dimensioni medie, tra i 50.000 ed i 100.000 abitanti. La ricerca evidenzia l'opportunità di uso delle ferrovie esistenti qualora vengano ammodernate con nuove tecnologie in grado di contenere i costi di esercizio e siano sostenute da una forte integrazione con gli altri modi di trasporto esistenti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/40689
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact