[RELAZIONE] Il CD raccoglie gli atti del seminario svoltosi a Rimini il 7 maggio 2005, in formato audio MP3, le slides dei relatori e le foto della giornata. Il seminario è stato il primo atto di un programma di ricerca finanziato con i fondi RFO (ex 60%), Dipartimento di Discipline della Comunicazione, al quale hanno lavorato un gruppo di ricercatori formatosi nel Corso di Laurea Specialistica in Sistemi e Comunicazione della Moda e coordinato dal G. Proni. Ai lavori hanno partecipato: M. P. Pozzato, E. Ciammitti, P. Fiori, M. Gagliano, F. Galofaro, G. Monti, G. Pirazzini, A. Zannin. Il programma 'Fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione' si propone di analizzare lo stato dell'arte nell'analisi qualitativa del comportamento di consumo, degli spazi dello shopping e della comunicazione relativa al punto vendita.
Fashion e scenari dello shopping
LUPANO, MARIO
2005-01-01
Abstract
[RELAZIONE] Il CD raccoglie gli atti del seminario svoltosi a Rimini il 7 maggio 2005, in formato audio MP3, le slides dei relatori e le foto della giornata. Il seminario è stato il primo atto di un programma di ricerca finanziato con i fondi RFO (ex 60%), Dipartimento di Discipline della Comunicazione, al quale hanno lavorato un gruppo di ricercatori formatosi nel Corso di Laurea Specialistica in Sistemi e Comunicazione della Moda e coordinato dal G. Proni. Ai lavori hanno partecipato: M. P. Pozzato, E. Ciammitti, P. Fiori, M. Gagliano, F. Galofaro, G. Monti, G. Pirazzini, A. Zannin. Il programma 'Fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione' si propone di analizzare lo stato dell'arte nell'analisi qualitativa del comportamento di consumo, degli spazi dello shopping e della comunicazione relativa al punto vendita.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.