rende pubblici alcuni risultati derivanti dall’indagine sul campo relativa all’affidabilità dei comportamenti in servizio ed ai costi provocati dalla sua carenza. La formula del costo generalizzato avrebbe necessità di essere ridisegnata per ognuno dei soggetti interessati al processo edilizio. Ognuno di essi si comporta in maniera assai diversa rispetto agli altri in quanto i suoi interessi sulla gestione dell’organismo mirano ad ottimizzare le prestazioni, ed i relativi costi, sulla base dei propri obiettivi prioritari. Tale atteggiamento si traduce in un interesse assolutamente differenziato e disomogeneo nei riguardi del requisito di manutenibilità.

TO PLAN THE DAMAGE COSTS TOO

ZENNARO, PIETRO
1994-01-01

Abstract

rende pubblici alcuni risultati derivanti dall’indagine sul campo relativa all’affidabilità dei comportamenti in servizio ed ai costi provocati dalla sua carenza. La formula del costo generalizzato avrebbe necessità di essere ridisegnata per ognuno dei soggetti interessati al processo edilizio. Ognuno di essi si comporta in maniera assai diversa rispetto agli altri in quanto i suoi interessi sulla gestione dell’organismo mirano ad ottimizzare le prestazioni, ed i relativi costi, sulla base dei propri obiettivi prioritari. Tale atteggiamento si traduce in un interesse assolutamente differenziato e disomogeneo nei riguardi del requisito di manutenibilità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/44333
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact