Una riflessione sull'incrocio fra cinema e conquista dello spazio agli albori della settima arte e dell'esperienza aviatoria. In particolare, il saggio analizza la contaminazione del nuovo dispositivo cinematografico con un fascio di esperienze relative alla delocalizzazione dello sguardo

Icaro, il paesaggio e l’occhio del cinematografo

BERTOZZI, MARCO
2001

Abstract

Una riflessione sull'incrocio fra cinema e conquista dello spazio agli albori della settima arte e dell'esperienza aviatoria. In particolare, il saggio analizza la contaminazione del nuovo dispositivo cinematografico con un fascio di esperienze relative alla delocalizzazione dello sguardo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11578/5689
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact