Attraverso l'analisi di una serie di film della casa di produzione Pathé, viene evidenziata la transizione fra modelli iconografici differenti nella rappresentazione della città a inizio Novecento.

Pathé « ville ouverte ». L’imaginaire urbain, de la vue au film,

BERTOZZI, MARCO
2004-01-01

Abstract

Attraverso l'analisi di una serie di film della casa di produzione Pathé, viene evidenziata la transizione fra modelli iconografici differenti nella rappresentazione della città a inizio Novecento.
2004
9782913758827
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/5691
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact