Progetto consapevole dall'inizio dei tempi lunghi per completarlo, pensato e realizzato per fasi funzionanti autonomamnte, destinatè però a comporre figure di grande dimensione, quindi unitario nella configurazione finale. Coni servizi disposti in modo da essere serviti autonomamente dalla città, rappresenta l'evoluzione dell'esperienza aretina, mentre la forma degli spazi, con una voluta continuità, rappresenta un'inversione rispetto alle esperienze precedenti e si pone in continuià con il recupero della stagione purista italiana ed europea.

Centro scolastico san Giovanni Valdarno. Un frammento urbano

GALANTINO, MAURO
2007-01-01

Abstract

Progetto consapevole dall'inizio dei tempi lunghi per completarlo, pensato e realizzato per fasi funzionanti autonomamnte, destinatè però a comporre figure di grande dimensione, quindi unitario nella configurazione finale. Coni servizi disposti in modo da essere serviti autonomamente dalla città, rappresenta l'evoluzione dell'esperienza aretina, mentre la forma degli spazi, con una voluta continuità, rappresenta un'inversione rispetto alle esperienze precedenti e si pone in continuià con il recupero della stagione purista italiana ed europea.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11578/91740
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact