Un centro scolastico, il primo di alcuni progetti, che volevamo capace di proporsi come frammento significativo urbano e non come oggetto specialistico isolato. Un parco pubblico, teso tra due verdi urbani esistenti, detta le regole di tracciato dei tre istituti e della biblioteca civica. La volontà di ancorare il sistema alla città ha poi regolato forma e dimensioni della biblioteca, convertendola in piccolo centro direzionale e rappresentativo, nonchè ingresso del sistema
Centro scolastico ad Arezzo
GALANTINO, MAURO;
2005-01-01
Abstract
Un centro scolastico, il primo di alcuni progetti, che volevamo capace di proporsi come frammento significativo urbano e non come oggetto specialistico isolato. Un parco pubblico, teso tra due verdi urbani esistenti, detta le regole di tracciato dei tre istituti e della biblioteca civica. La volontà di ancorare il sistema alla città ha poi regolato forma e dimensioni della biblioteca, convertendola in piccolo centro direzionale e rappresentativo, nonchè ingresso del sistemaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.