Sfoglia per SSD
Scuole in azione. Nuovi protagonisti della rigenerazione urbana a base culturale ed educativa
2024-05-27 Marini, Stefania
Se il Piano supporta forme di innovazione sociale. Evidenze di una professionista riflessiva
2023-09-19 Giusti, Anna
SIM(i)LIA. Svantaggiato Interno Montano. Laboratorio Italia Abitata
2022-04-25 Carraretto, Giovanni
Una politica per i margini o una politica marginale? Come la Strategia Nazionale per le Aree Interne ha modificato le politiche territoriali in Italia
2024-05-27 Sartori, Federico
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Scuole in azione. Nuovi protagonisti della rigenerazione urbana a base culturale ed educativa | 27-mag-2024 | Marini, Stefania | |
Se il Piano supporta forme di innovazione sociale. Evidenze di una professionista riflessiva | 19-set-2023 | Giusti, Anna | |
SIM(i)LIA. Svantaggiato Interno Montano. Laboratorio Italia Abitata | 25-apr-2022 | Carraretto, Giovanni | |
Una politica per i margini o una politica marginale? Come la Strategia Nazionale per le Aree Interne ha modificato le politiche territoriali in Italia | 27-mag-2024 | Sartori, Federico |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile