ADDIS, MARIA CRISTINA

ADDIS, MARIA CRISTINA  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Decoro porno. Piccole mitologie del sex toy in due campagne pubblicitarie di PornHub (2020) e Eis (2015) 1-gen-2025 Addis, Maria Cristina
Epoché da viaggio. Esercizi di critica semiotica attorno alle stazioni ferroviarie 1-gen-2022 Addis, Maria Cristina
Fostering a Design-Driven Management Culture: Intangible Industrial Heritage as a Driver for an Ethical Business Landscape In corso di stampa Addis, Maria Cristina; Ciliberto, Giulia; Bassi, Alberto; De Denaro, Jacopo William; Scotti, Marco
Il capitale intangibile d’impresa. Patrimonio e Made in Italy, archivi-musei, ruolo del design 1-gen-2024 Bassi, Alberto; Ciliberto, Giulia; Addis, Maria Cristina; Scotti, Marco
Il patrimonio intangibile d’impresa: identità, cultura e memoria d’azienda, design e culture del progetto 1-gen-2025 Bassi, Alberto; Ciliberto, Giulia; Addis, Maria Cristina; De Denaro, Jacopo William; Scotti, Marco
Le ragioni dei materiali. Sguardo semiotico e mondo delle cose 1-gen-2023 Addis, Maria Cristina
L’invisibile. Decoro e tabù mestruale nella pubblicità di assorbenti igienici femminili 1-gen-2024 Addis, Maria Cristina
Mapping industrial intangible heritage: a design-based approach In corso di stampa Addis, Maria Cristina; Bassi, Alberto; Ciliberto, Giulia; De Denaro, Jacopo William; Scotti, Marco
Per un approccio ecologico al patrimonio intangibile d’impresa. Il caso degli archivi e dei musei aziendali In corso di stampa Addis, Maria Cristina; Bassi, Alberto; Ciliberto, Giulia; De Denaro, Jacopo William; Scotti, Marco
The power of visual representations and the growing aestheticization of food. An interdisciplinary analysis of Airbnb visual content in Siena 1-gen-2024 Addis, Maria Cristina; Capineri, Cristina