ZUCCA, VALENTINA ROSSELLA

ZUCCA, VALENTINA ROSSELLA  

DIPARTIMENTO DI CULTURE DEL PROGETTO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitare la contrazione : tre chiavi di lettura a partire dall'esperienza torinese 1-gen-2022 Ambrosio, Francesca; Peverini, Marco; Zucca, Valentina Rossella
Abitare un territorio. Forme e intensità di cura del suolo, un dialogo tra due paesi del sud Italia 1-gen-2023 Volpe, Valeria; Zucca, Valentina Rossella
Ancora una possibilità, tra natura e rovina: Territori post-minerari in Sardegna 1-gen-2021 Simoni, Davide; Zucca, VALENTINA ROSSELLA; Merlini, Chiara
Back to (the Future) School. Reshaping the Relationship Between Mobility and Schools 1-gen-2022 Cannella, Fabrizia; Fattorelli, Samuel; Tosi, Maria Chiara; Zucca, Valentina Rossella
Bisogni e conflittualità emergenti a partire dal caso di Torino : appunti sull'abitabilità 1-gen-2022 Ambrosio, Francesca; Peverini, Marco; Zucca, Valentina Rossella
Città ribelli. Esperienze lungo la costa napoletana, tra fratture e riappropriazioni 1-gen-2023 Pica, Klarissa; Zucca, Valentina Rossella
Disegnare un albero. : fare spazio a contaminazioni plurali per un progetto socio-ecologico collettivo 1-gen-2022 Zucca, Valentina Rossella
Elogio delle vagabondə. Riappropriarsi del diritto al suolo per un patto socio-ecologico 1-gen-2023 Simoni, Davide; Zucca, Valentina Rossella
I valori della rigenerazione urbana delle caserme dismesse: il caso della ex Caserma Papa a Brescia 1-gen-2023 Casolino, Giulia; Ferramosca, Giovanna; Salvo, Carolina; Zucca, VALENTINA ROSSELLA
Il caso della vallata di Solanas, nel Sud Sardegna 1-gen-2021 Lanteri, Silvia; Simoni, Davide; Zucca, VALENTINA ROSSELLA
In un mondo di luci, sentirsi nessuno: geografie di spazi scolastici e sperimentazioni educative 1-gen-2022 Zucca, Valentina Rossella
KEEP (OFF) THE GRASS! (Guerrilla) Gardening in schools as a practice of determination of the right to the city 1-gen-2022 Zucca, Valentina Rossella
Learning by playing games: involving and educating the younger inhabitants to the awareness and imagination of the city 1-gen-2022 Zucca, Valentina Rossella
Piccola pedagogia delle recenti progettualità in Sardegna : in equilibrio tra urbanità e naturalità, un agire progettuale. 1-gen-2021 Zucca, Valentina Rossella
Schooling, inside and outside the enclosure. The "Tutti a iscol@" program in Sardinia seen as an experimental tool to involve young people in imagining the city 1-gen-2021 Zucca, Valentina Rossella
Schrödinger's -cat- SCHOOL. Engaging the youngest in imagining and transforming the public space for a more inclusive and participatory urban regeneration 1-gen-2023 Zucca, VALENTINA ROSSELLA
Seguire i soldi. Le potenziali ricadute spaziali dei finanziamenti per attività didattiche, due casi in dialogo 1-gen-2023 Cannella, Fabrizia; Zucca, Valentina Rossella
Territori marginali : Oscillazioni tra interno e costa 1-gen-2021 Lanteri, Silvia; Simoni, Davide; Zucca, VALENTINA ROSSELLA
Territorializzare la transizione: ripartire dalla dimensione spaziale per nuovi patti territoriali 1-gen-2023 D’Angelo, Fabrizio; Pica, Klarissa; Simoni, Davide; Zucca, Valentina Rossella
The role of seasonal tourism in fragile territories : the case of Solanas, Sardinia 1-gen-2020 Lanteri, Silvia; Simoni, Davide; Zucca, VALENTINA ROSSELLA