SACCHI, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.487
EU - Europa 1.701
AS - Asia 933
AF - Africa 151
SA - Sud America 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 7.294
Nazione #
CA - Canada 2.266
US - Stati Uniti d'America 2.221
CN - Cina 608
IT - Italia 603
UA - Ucraina 403
HK - Hong Kong 297
FR - Francia 162
DE - Germania 157
SN - Senegal 151
SE - Svezia 101
IE - Irlanda 71
GB - Regno Unito 62
BE - Belgio 44
FI - Finlandia 41
PL - Polonia 39
BR - Brasile 14
CH - Svizzera 10
IR - Iran 8
EU - Europa 6
TR - Turchia 6
IN - India 5
RU - Federazione Russa 4
IL - Israele 3
CO - Colombia 2
KR - Corea 2
LB - Libano 2
NL - Olanda 2
PT - Portogallo 2
JP - Giappone 1
SG - Singapore 1
Totale 7.294
Città #
Montreal 2.185
Chandler 504
Hong Kong 296
Jacksonville 228
Nanjing 162
Dakar 151
Ann Arbor 143
Lawrence 142
Dearborn 133
San Mateo 120
Redmond 119
Ashburn 87
Toronto 78
Princeton 71
Dublin 70
Wilmington 65
Nanchang 55
Fairfield 52
Woodbridge 50
Shenyang 49
Brussels 44
Beijing 42
Kunming 42
Venezia 42
Kraków 39
Rome 36
Jinan 33
Milan 30
Padova 30
Hebei 29
Hangzhou 26
Helsinki 26
Boardman 24
Houston 22
Tianjin 22
Changsha 21
Zhengzhou 19
London 18
Jiaxing 17
Guangzhou 14
Ningbo 14
Changchun 13
Philadelphia 12
Rovigo 12
San Diego 12
Wuppertal 12
Bologna 11
Las Vegas 11
Piacenza 11
Los Angeles 10
Berlin 9
Zurich 9
Chicago 8
Hanover 8
Lanzhou 8
Venice 8
Auburn Hills 7
Cosenza 7
Leawood 7
Macerata 7
Taizhou 7
Turin 7
Americana 6
Ardabil 6
Kocaeli 6
Miami 6
Napoli 6
Bari 5
Como 5
Haikou 5
Salerno 5
Shanghai 5
São Paulo 5
Udine 5
Norwalk 4
Pavone del Mella 4
Poggio Mirteto 4
Reggio Emilia 4
Riposto 4
Sassari 4
Seattle 4
Taiyuan 4
Augusta 3
Binyamina 3
Caorso 3
Florence 3
Gragnano 3
Guardialfiera 3
Hefei 3
Iesi 3
Ischia 3
Modena 3
Phoenix 3
Savona 3
Secaucus 3
São José dos Campos 3
Treviso 3
Uppsala 3
Amsterdam 2
Biassono 2
Totale 5.695
Nome #
Le lotte per il teatro. 1967-1979 (provvisorio) 2.210
B.Motion : spazio di riflessione fuori e dentro le arti performative 170
Orfeo ed Euridice di Romeo Castellucci Scene dall’ultimo spazio umano 131
Il posto del Re : estetiche della regia teatrale nel modernismo e nel contemporaneo 120
Jerome Bel: un'intervista 113
Laboratorio Italia : canoni e contraddizioni del Made in Italy 111
Archivio iNCarnatO della peRformAnce (ANCORA) : nuove frontiere della rappresentazione per il cultural heritage = Embodied Archive for the performance (ANCORA) : new directions of representation for the cultural heritage 111
Filosofi e uomini di scena. Pensare la performance 108
Sul tempo, sui gatti, e sul sentire in comune 103
La prospettiva stereoscopica dell’attore, ovvero due passi in casa Gorkij 102
Con le mani pieni di fantasmi 100
An aesthetic question 99
Il teatro come forma che pensa Pregiudizio antiteatrale, materialità e abiezione nella scena postdrammatica 98
Nuove prassi della regia nel teatro contemporaneo e nelle arti performative: Estetica o Inestetica 98
Body Art, per un’automantica del corpo. Intervista a Lea Vergine 97
Amleto o la logica del triangolo : su riconoscimento, memoria e infanzia della scena 97
In fiamme : La performance nello spazio delle lotte (1967-1979) 96
Sul tempo, l’inefficacia e Richard Maxwell 95
Sensibilia: Made in Italy, aisthesis di una modernità altra 95
Itinera. Trajectoires de la forme Tragedia Endogonidia 94
La performance della memoria : La scena del teatro come luogo di sopravvivenze, ritorni, tracce e fantasmi 93
Tino Seghal e l’opera effimera 91
Body Time Reset 88
Dirt is a matter in the wrong place 84
Parentele aberranti, eccesso di desiderio e chiusura della rappresentazione: Antigone, Adone e Venere (in pelliccia) nella scena contemporanea 84
Archivi affettivi. Un catalogo (Vercelli-Torino, 11-13 novembre 2010). Ediz. italiana e inglese. Con DVD 82
Dalla parte della cenere 81
La risoluzione del reale nel teatro 81
La scena scespiriana di Eimuntas Nekrosius 81
Bucare il reale. Le stimmate di Jan Fabre in mostra al Maxxi 80
Il cinema secondo Spiro Scimone, Alfonso Santagata, Pietro Babina 80
Il sex appeal dell’organico. Su Di-stanze di Cortesi‐Barzagli 80
Antigone, un display aberrante : sull’esposizione del corpo ucciso come immobilità che muove 79
"“Signalling Through the Flames: Gesture and Memory in Post-dramatic Theatre” 79
La traccia del movimento. Francesco Carbone fotografo del tanztheater 76
Shakespeare per la Societas Raffaello Sanzio 75
• Nuovo teatro 1950-1975 74
La sparizione e la traccia. Appunti per un’ontologia del video teatrale 74
Macbeth, o il carnevale dei morti 74
Introduzione all'edizione italiana 74
Differenze italiane : gli esordi della Socìetas Raffaello Sanzio e la tradizione impossibile 74
The ghost (of King Hamlet) in the machine (of theatre) 73
Introduzione 73
Il testo come sintomo. Thomas Ostermeier e il lavoro sui “classici” 72
ESTINGUIMI, RICORDAMI. La memoria e il desiderio della scena 72
I modi della regia del nuovo millennio 71
Mi(s)mesis or the theatrical way to the stars 69
Sulla violenza e sul tocco: tre ipotesi intorno alla presenza dello spettatore sulla scena teatrale 69
Gledalac-model i obican gledalac 69
La regia teatrale 68
Per una prospettiva modernista, il basso materialismo della regia 66
Il tempo pieno della scena 64
Il privilegio di essere ricordata. Su alcune strategie di coreutica memoriale 61
There were ashes there 59
La scena straniata di Cosmesi 53
Su un’-abilità di Walter Benjamin: la citabilità del gesto 50
L'estetica è tutto : Conversazione con Romeo Castellucci 49
Istruzioni per l'uso. Un'introduzione (per mettere a fuoco) 49
Di memoria e di storia. Il teatro dei Minima moralia di Tadeusz Kantor 41
null 40
Introduzione. Presenze radicali: per un materialismo femminista della performance 39
Esso: A Glossary 35
We Are all Bodies of Water : Su Rita Natálio, Idrofemminismo e Spillover 34
Facci essere umani: sull’empatia, il riconoscimento e la vergogna a teatro 34
L'iper-realismo e l'emozione : conversazione con Alvis Hermanis 31
Presentazione 31
Spettatore modello e spettatore qualsiasi : per una politica dell'anonimato nel teatro di regia contemporaneo 29
I'll be your mirror 27
Il sipario si alzerà su un incendio : Venezia : dal rogo de La Fenice al romanzo della cenere 25
La performance della memoria : presentazione del volume di Francesca Bortoletti, Annalisa Sacchi 24
Il teatro politico nel tempo del suo disincanto. Ovvero, il repertorio come sovversione del realismo capitalista 21
Prime cose e ultime. Per una politica della rappresentazione 18
Soggetti imprevisti, visibilità e performance nel lungo Sessantotto 18
Quelli che volevano tutto : alle origini del social turn in Italia, Giuliano Scabia e il caso del decentramento torinese 16
L'arca pirata e il Teatro del Mondo 12
A Civita 11
Una città e tre eventi. Per una genealogia decentrata dell’avanguardia performativa europea 10
Mourning becomes the nightingale song. Note intorno a Tutto Brucia dei Motus 8
“UNA REALTÀ RISCHIOSA E TIPICA”, OVVERO, DELL’IRROMPERE DEL MONDO SULLA SCENA DEL TEATRO 7
Come fare cose con le pedagogie. Performance, didattica e seduzione nel lavoro di Chiara Guidi 1
Totale 7.531
Categoria #
all - tutte 27.324
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.324


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019166 0 0 0 0 0 0 0 0 0 64 32 70
2019/2020862 148 3 7 78 19 163 57 77 18 123 55 114
2020/2021765 101 59 51 71 19 80 45 59 38 85 122 35
2021/2022703 108 149 73 34 36 9 21 114 33 52 26 48
2022/20231.359 250 227 30 159 114 204 7 94 126 54 69 25
2023/20242.893 47 29 41 68 44 49 42 244 122 2.207 0 0
Totale 7.531